Entro natale 2022 saranno pubblicati altri libri della collana "50 cose da non fare..". Questa volta, oltre alle città ci saranno anche alcuni libri sugli sport nautici. Windsurf. Wingfoil. Sup. Questi libri sono pensati per i principianti che devono ancora imparare i vari trucchi dello sport. Con questi libri si potranno risparmiare tante brutte avventure e elevati danni economici. I libri saranno disponibili su amazon e forse anche in qualche libreria!
0 Comments
Prossimamente pubblicherò alcune applicazioni.
Una di queste sarà un dizionario triestino/italiano- italiano/triestino. Questa applicazione sarà gratuita. Oltre alla versione app ci sarà anche un programma scaricabile per pc oltre ad una versione che si potrà usare online. Inoltre arriveranno altre pubblicazioni, tra cui manuali, Manuali sportivi, libri originali e anche una grapich novel. Andrej Dopo il successo de " El libro dele risposte triestine" Ho pubblicato con Bora.la "50 cose da non fare a Trieste", una guida turistica al contrario. Questo libro non contiene consigli su cosa fare a Trieste ma invece cosa NON fare! Una lista di 50 cose accompagnate da vignette! Il libro lo potete trovare in quasi tutte le librerie di Trieste e alcuni negozi online come bora.la e Amazon!
Da qualche anno ho incominciato a scrivere libri!
Il primo libro pubblicato è stato "El libro dele risposte triestine". Questa pubblicazione ha avuto molto successo da garantire successive ristampe. Lo potete trovare in quasi tutte le librerie di Trieste. Inoltre il libro è disponibile anche su amazon e altri store online. Nel futuro presenterò di nuovo questo libro! Perchè comprarlo? beh intanto costa poco. E' in triestino! Sembra che stiamo arrivando alla chiusura dell'area a caldo della ferriera. Non per la salute Non per l'ambiente Non per scelta politica ma perchè la proprietà ha deciso di chiudere. Cercasi responsabile della saluta cittadina Manca il congiungimento astrale delle europee per aver finalmente il potere di fare qualcosa per la Ferriera Avrete tutti visto la foto in cui il sindaco di Trieste fa non uno ma ben due diti medi ad un avversario della squadra di basket. Il sindaco si è giustificato dicendo che si tratta soltanto di pressione psicologica. Il peggiore scenario immaginabile... i cinesi che compra la Ferriera e i la tien verta! Tranqulli non è l'ennesima vignetta di Giulio. La via della Seta potrebbe essere una buonissima possibilità per Trieste ma non tutto potrebbe essere rose e fiori. |
Andrej Praselj
Nato a Trieste il 7 Maggio 1991, vignettista Archivi
September 2024
Categorie |
Proudly powered by Weebly