Dopo una piccola pausa eccomi di nuovo in pista. Ora oltre le vignette sto seguendo un progetto editoriale. Questo comprenderà anche le vignette e il tema della mafia. Inoltre pubblicherò anche dei video che spiegheranno in modo semplice la mafia e le nuove notizie che la riguardano. Troppe volte il fenomeno viene schivato dall'opinione pubblica perché troppo complesso e intricato. questi video avranno una cadenza mensile e saranno pubblicati su youtube e su questo sito. Inoltre incomincerò a raccogliere le mie vignette sull'argomento in alcuni albi. Questi video saranno animati così da rendere chiaro e da facile ascolto dei temi che altrimenti verrebbero visti come troppo complessi. Dalle ultime vicende giudiziarie al significato di alcuni termini. Dagli eventi storici ai suoi protagonisti. Inoltre seguirà anche situazioni di carattere economico e sociale. Alla prossima Andrej
0 Comments
Finalmente Giovedì 13 Giugno sarà trasmesso su Rai2 in prima serata il Film " La Trattativa" della Guzzanti. Di Matteo è stao espulso dal pool di indagine sulle stragi e mandanti esterni. Il motivo ? Aver rilasciato un'intervista su La7 lo scorso 18 Maggio Continuano le gravissime dichiarazioni di Mario Mori nei confronti di "alcuni suoi nemici"
Vorremmo sapere quale sarebbe la risposta dell'opinione pubblica o delle istituzioni se questa frase l'avrebbe detta Cinà o altri condannati al processo Trattativa. Andreotti il non assolto, il reato fu prescritto!
Tutti ci ricordiamo la scena dell'avvocato che esce dal tribunale urlando "ASSOLTO!", in realtà il reato fu prescritto che come sappiamo bene, è TUTTA un'altra cosa! Eroina, il ritorno?
Il mercato dell'eroina è lievemente cambiato, non è scomparso. Negli ultimi anni ha preso mano un nuovo metodo di consumo, le micro dosi. Il mercato dell'eroina perciò rimane ancora forte anche se negli ultimi anni i riflettori sulla droga si sono affievoliti. La scorsa settimana c'è stata la sentenza di primo grado del maxiprocesso per 'Ndrangheta Aemilia.
1223 anni di carcere evidenziano la presenza ormai decennale della 'Ndrangheta al Nord, in questo caso della 'Ndrina Grande Aracri. L'attenzione invece si è spostata invece sul fattoche tra i condannati ci sia l'ex giocatore della nazionale Iaquinta. E' passato solo qualche giorno e la notizia si è ritirata nell'oblio del bobmardamento quotidiano di nuove notizie, riesumata dal fatto che uno dei condannati ha preso in ostaggio delle persone in ufficio postale. In questo Sito troverete importanti informazioni su questo maxiprocesso: https://www.processoaemilia.com |
Andrej PraseljVingettista di Trieste, nato il 7 Maggio 1991 Archivi
September 2024
Categorie |
Proudly powered by Weebly